È possibile iscriversi al concorso fino al giorno  15 novembre 2019.
Entro tale data è necessario:
– registrarsi tramite il modulo di iscrizione online oppure compilando il modulo cartaceo
– effettuare il pagamento della quota di iscrizione di € 300,00 (-> vai al PAGAMENTO)
– inviare via email o posta i primi documenti necessari: biografia artistica della banda, curriculum artistico del maestro, una registrazione recente.

Dalla data di ricezione della conferma di partecipazione fino al 31 gennaio 2020 sarà necessario completare la documentazione fornendo:
– una foto della banda (possibilmente in formazione da concerto) in formato .jpg;
– 5 (cinque) copie in originale della partitura del brano a libera scelta (per la sola categoria open: 3 copie in originale di entrambi i brani presentati). Premesso che le fotocopie sono vietate per legge, si ricorda che la responsabilità dell’eventuale fotocopiatura di partiture pubblicate e in commercio ricade interamente sulla banda partecipante. Dopo l’esibizione saranno riconsegnate 4 partiture originali, una copia rimarrà nell’archivio del Concorso;
– schema della disposizione sul palco dei musicisti, con indicati il numero di sedie e di leggii fila per fila (-> scarica il modello da compilare) (-> visualizza un esempio).

Entro il 27 marzo 2020
– iscrizione online di ogni singolo musicista con i dati anagrafici e l’indicazione dello strumento suonato, con segnalazione di eventuali professionisti (-> vai al MODULO DI REGISTRAZIONE)