Arrivederci al 2022
L’emergenza sanitaria non ci lascia ancora del tutto liberi; la ripresa delle attività delle associazioni musicali è ancora incerta e, soprattutto, la situazione impedisce la possibilità di progettare e pianificare progetti a lungo termine. Una situazione che colpisce indirettamente anche il nostro “Flicorno d’oro” che è stato costretto a posticipare e poi annullare l’edizione del 2020 e del 2021.
Non per questo, l’esperienza e la professionalità maturata nel corso di numerosi anni ci impediscono di rilanciare con fiducia una “super” edizione del “Flicorno d’oro” per la primavera 2022.
Il concorso, uno dei più importanti eventi a livello europeo dedicato al mondo bandistico, resetta tutto e si prepara dall’8 al 10 aprile 2022 – con nuovi brani d’obbligo, nuova giuria e nuove proposte. Un appuntamento che saprà esprimere il meglio della qualità del settore bandistico e dell’intero movimento, abbinato alla capacità di reinventarsi e al desiderio di fare squadra: il motore principale di questo irrinunciabile appuntamento di primavera sul lago di Garda.
Nelle prossime settimane vi contatteremo nuovamente con i dettagli dei brani d’obbligo e di alcune novità che andremo ad inserire.